ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 luglio 2021, 18:36

Giovedì ai giardini Löwe concerto della banda musicale 'Borghetto S. Nicolò-città di Bordighera' (foto)

Si tratta della prima uscita ufficiale dopo il lungo periodo di lockdown. L'evento è gratuito, ma occorre prenotare il posto a sedere

Giovedì ai giardini Löwe concerto della banda musicale 'Borghetto S. Nicolò-città di Bordighera' (foto)

Giovedì  prossimo presso i giardini Löwe di Bordighera, la Banda musicale Borghetto S. Nicolò – città di Bordighera si esibirà in un concerto per la cittadinanza e i gentili ospiti.

Si tratta della prima uscita ufficiale dopo il lungo periodo di lockdown e dopo la sospensione per pioggia del concerto previsto il 15 luglio. Il concerto sarà occasione per introdurre i nuovi allievi che da quest’anno fanno parte del gruppo musicale e per presentare in anteprima il libro pubblicato dal maestro della Banda musicale cittadina Luca Anghinoni.

Il libro, edito da Alzani Editore, si intitola “Chi ha maggior fiato farà miglior musica” e vuole essere una guida alla scoperta della ricchezza culturale offerta dalle bande musicali con particolare riferimento alla storia di Bordighera  e dell’estremo ponente ligure.

La presentazione ufficiale è prevista fra gli eventi del Book Festival di Bordighera in calendario alla fine del mese di agosto. Come sempre, la partecipazione sarà gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria tramite l'indirizzo www.bandabordighera.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium