Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

2 Ciapetti con Federico | 22 luglio 2021, 09:54

Marco Scajola a ‘2 ciapetti con Federico’: “15 milioni per cambiare il volto della pigna di Sanremo”

Durante l’intervista si è anche parlato della campagna vaccinale e delle recenti minacce ricevute dal presidente Giovanni Toti.

Marco Scajola

Marco Scajola

Finalmente la pigna avrà un nuovo volto, con una riqualificazione urbana ed una vitalità economica e sociale”. A parlare, ospite di ‘2 ciapetti con Federico’, è l’assessore regionale Marco Scajola commentando il finanziamento statale di 15 milioni di euro destinato al centro storico di Sanremo. La pigna, tramite il bando ‘Qualità dell’abitare’, sarà infatti protagonista di un progetto volto ad un suo risanamento sotto il profilo urbanistico ed economico. “Non sarà un solo intervento ma un progetto globale che toccherà una serie di fattori – ha spiegato Scajola – da una riqualificazione edilizia ed urbanistica alla creazione di nuove opportunità ed attività culturali, sociali ed imprenditoriali, che daranno sicurezza ad un quartiere che a volte finisce sulle cronache giornalistiche per situazioni che non merita”.

Durante l’intervista si è anche parlato della campagna vaccinale e delle recenti minacce ricevute dal presidente Giovanni Toti.

Guarda l’intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

martedì 30 novembre
mercoledì 17 novembre
martedì 16 novembre
mercoledì 10 novembre
martedì 09 novembre
martedì 02 novembre
martedì 26 ottobre
sabato 23 ottobre
martedì 19 ottobre
giovedì 14 ottobre
mercoledì 13 ottobre
martedì 12 ottobre
venerdì 08 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium