/ Eventi

Eventi | 21 luglio 2021, 08:42

Vallecrosia: tris di appuntamenti da domani a sabato prossimo, si parte con il concerto dei 'Lost in Blues'

Sabato cambio di programma: il concerto dei nuovi solidi al posto del teatro che viene spostato al 31 luglio

Vallecrosia: tris di appuntamenti da domani a sabato prossimo, si parte con il concerto dei 'Lost in Blues'

Dopo lo splendido avvio dei giorni scorsi continua la programmazione del calendario manifestazioni estive del Comune di Vallecrosia.

Domani alle 21, alla pista di pattinaggio di via Colombo, si terrà il concerto dei ‘Lost in Blues’. Venerdì alle 21, in piazza del Popolo a Vallecrosia Alta, si inaugurerà la mini rassegna cinematografica dal titolo ‘Cinema nel Borgo Antico’, con la proiezione gratuita aperta a tutti della commedia dal titolo ‘La prima vacanza non si scorda mai’, regia Patrick Cassir (Francia, 2019). La rassegna continuerà nei successivi due venerdì.

Sabato era in programma in calendario la messa in scena della rappresentazione teatrale ‘Il fantasma di Canterville’ ma al suo posto verrà recuperata la serata musicale della band ‘I nuovi solidi’ con il tributo a Lucio Battisti. Un evento musicale, che era stato rinviato per pioggia giovedì scorso, si terrà pertanto sulla pista di pattinaggio dalle 21.

Lo spettacolo teatrale 0Il fantasma di Canterville’ di Oscar Wilde, messo in scena dalla compagnia Reading  & Drama della regista Lilia De Apollonia, si terrà invece sabato 31 luglio alle 21, al parco di Villa Poggio Ponente (Somaschi) sulla Via Romana, sempre ad ingresso libero come tutte le iniziative comunali.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium