ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 luglio 2021, 11:29

Sanremo: sabato prossimo si fa festa per la nazionale con il libro di Morena Fellegara

Il nuovo romanzo di Morena Fellegara riporta al mondiale azzurro di Bearzot, altra vittoria strepitosa della nostra squadra ed ad un intrigante mistero.

Sanremo: sabato prossimo si fa festa per la nazionale con il libro di Morena Fellegara

Solo pochi giorni fa la Nazionale Italiana alzava al cielo la Coppa d’Europa e noi siamo ancora qui a gioire della vittoria. Per festeggiarla nel modo migliore ancora una volta, sabato al Floriseum di Villa Ormond a Sanremo.

Il nuovo romanzo di Morena Fellegara riporta al mondiale azzurro di Bearzot, altra vittoria strepitosa della nostra squadra ed ad un intrigante mistero. Infatti il noir è un gioco, non solo calcio, carte e biliardo, ma un vero e proprio ‘Gioco degli Specchi’, un’indagine speculare, apparentemente evidente ma nascosta tra gli enigmi e i meandri dell’animo umano. Mario Bersani, il barista investigatore, ripercorre la pista degli indizi insieme ai clienti del suo bar, una granita alla menta e nonostante il caldo torrido, il solito Pastis.

La serata sarà un piacevole ritorno al clima degli anni ottanta, tra le letture degli attori Cristiana Dulbecco e Andrea Alchieri, la musica del Dj Giuliano Caridi e la di regia Paolo Caridi e Massimo Lanteri. L’autrice sarà presentata da Simone Parisi, con la partecipazione del giornalista Pietro Zampedroni. L’autrice ci accompagnerà tra i tavoli del biliardo, l’estate calda e magica del 1982, il mitico Mundial, e la finale giocata proprio l’11 luglio. Una fortunata ed incredibile coincidenza che impone almeno una domanda: è la storia che si ripete o Morena che porta fortuna?
Ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium