ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 luglio 2021, 17:15

Oggi cerimonia di consegna delle medaglie di commiato al Personale della Polizia di Stato e degli attestati di ringraziamento del Questore

Oggi cerimonia di consegna delle medaglie di commiato al Personale della Polizia di Stato e degli attestati di ringraziamento del Questore

Si è svolta oggi, nella Sala Riunioni della Questura, la consegna al Personale della Polizia di Stato ed agli Impiegati dell’Amministrazione Civile dell’Interno, già in quiescenza, delle medaglie di commiato e degli attestati di ringraziamento per il lavoro svolto nei lunghi anni trascorsi al servizio dell’Amministrazione, dispiegato, nelle diverse mansioni a ciascuno affidate, con dedizione, spirito di servizio e sacrificio.

In particolare, sono state consegnate le medaglie di commiato al Commissario R.E. Daniela Grande, al Vice Sovrintendente Antonella Lamberti, all’Assistente Capo Tecnico Seyla Bini e all’Assistente Capo Fulvio Valenti.

Per il Personale dell’Amministrazione Civile dell’Interno in quiescenza, il Questore ha consegnato gli attestati di ringraziamento per l’impegno e la professionalità, dimostrati durante l’attività lavorativa, nei confronti di Gabriella Alberti e Giuseppina Surace.

Il Questore ha tenuto a ribadire il legame profondo che lega l’Amministrazione ai suoi appartenenti, legame che permane e permarrà indissolubilmente anche al termine del rapporto lavorativo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium