Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Cronaca | 21 maggio 2021, 12:14

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa a ‘2 ciapetti con Federico’: “Ad agosto potremmo togliere le mascherine all’aperto”

Durante la trasmissione, in cui è intervenuto anche il segretario politico di “Noi con l’Italia – Liguria Popolare” Antonio Bissolotti, si è parlato di aspetti sanitari, economici e politici.

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa a ‘2 ciapetti con Federico’: “Ad agosto potremmo togliere le mascherine all’aperto”

E’ ragionevole pensare che agosto potrebbe essere il mese in cui togliere le mascherine all’aperto”. A dichiararlo è il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa ospite di ‘2 ciapetti con Federico’.

Nel momento in cui sosteniamo che l’unica via d’uscita è la vaccinazione – ha detto l’On. Costa -  Dobbiamo anche avere il coraggio di traguardare un limite temporale, quando sarà raggiunto un risultato importante dal punto di vista numerico, entro il quale togliere le mascherine all’aperto. Questo potrebbe quindi avvenire nel mese di agosto quando, proseguendo con questi ritmi, avremmo somministrato oltre 80 milioni di dosi".

Durante la trasmissione, in cui è intervenuto anche il segretario politico di “Noi con l’Italia – Liguria Popolare” Antonio Bissolotti (nella foto sotto insieme ad Andrea Costa), si è parlato di aspetti sanitari (Zona Bianca, campagna vaccinale, utilizzo delle mascherine, vaccinazione del personale sanitario, riapertura dello sport), economici (casinò di Sanremo, turismo, sblocco licenziamenti) e politici (rapporti con la Regione e con il presidente Giovanni Toti, l’alleanza di centrodestra, prossimi appuntamenti elettorali).

Guarda l’intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 17 settembre
giovedì 16 settembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium