ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 maggio 2021, 07:25

San Bartolomeo al Mare: convocato per martedì prossimo il Consiglio comunale, l'ordine del giorno

In discussione una serie di argomenti tra cui anche il Bilancio triennale

San Bartolomeo al Mare: convocato per martedì prossimo il Consiglio comunale, l'ordine del giorno

Il Consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare è stato convocato in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione per le 12.30 di martedì prossimo.

All'ordine del giorno l'approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2020, la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà od in diritto di superficie.

Sarà poi approvato il programma per l'affidamento di incarichi di collaborazione per il triennio 2021/2023 e si discuterà sul Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2021/2023. Prevista anche l'approvazione del Bilancio di Previsione finanziario 2021-2023, quella del programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 e dell'elenco annuale dei lavori per l'anno 2021 e del programma biennale di beni e servizi 2021-2022.

In discussione anche una variazione al Bilancio di Previsione finanziario 2021/2023 e l'approvazione dell'acquisto della piena proprietà dell'ex sedime ferroviario per il tratto che attraversa il comune di San Bartolomeo al Mare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium