ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 maggio 2021, 15:39

Nel weekend a Sanremo e Ventimiglia le 'Giornate del tesseramento' di Forza Italia

Saranno aperte le sedi territoriali e saranno allestiti banchetti e gazebo in diversi Comuni per incontrare i cittadini e proporre loro l’adesione al partito.

Nel weekend a Sanremo e Ventimiglia le 'Giornate del tesseramento' di Forza Italia

Domani e domenica 9 maggio si svolgeranno in tutta la Liguria le 'Giornate del Tesseramento' di Forza Italia. Saranno aperte le sedi territoriali e saranno allestiti banchetti e gazebo in diversi Comuni per incontrare i cittadini e proporre loro l’adesione al partito.

In provincia di Imperia, gli azzurri saranno: a Sanremo, sabato dalle 15 alle 19, in piazza Colombo e domenica dalle 15 alle 19 in via Escoffier; a Ventimiglia, sabato dalle 9 alle 15.30 e domenica dalle 9 alle 13 in via della Repubblica 5.

“L’iscrizione a Forza Italia – dichiara il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, promotore dell’iniziativa – è l’adesione ai valori di libertà, di buongoverno, di moderazione, di equilibrio e di radicamento nella tradizione europeista e occidentale che il nostro movimento politico da sempre incarna".

"In Liguria siamo impegnati nelle istituzioni e sul territorio affinché il nostro partito cresca e si rafforzi. Abbiamo tanti dirigenti e militanti che con passione e dedizione tengono alta la nostra bandiera in tutta la regione e che hanno reso possibile, con la loro disponibilità, la realizzazione delle Giornate del Tesseramento. Li ringrazio per tutto il loro impegno” - conclude Bagnasco.                


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium