Elezioni comune di Diano Marina

 / Politica

Politica | 07 maggio 2021, 15:39

Nel weekend a Sanremo e Ventimiglia le 'Giornate del tesseramento' di Forza Italia

Saranno aperte le sedi territoriali e saranno allestiti banchetti e gazebo in diversi Comuni per incontrare i cittadini e proporre loro l’adesione al partito.

Nel weekend a Sanremo e Ventimiglia le 'Giornate del tesseramento' di Forza Italia

Domani e domenica 9 maggio si svolgeranno in tutta la Liguria le 'Giornate del Tesseramento' di Forza Italia. Saranno aperte le sedi territoriali e saranno allestiti banchetti e gazebo in diversi Comuni per incontrare i cittadini e proporre loro l’adesione al partito.

In provincia di Imperia, gli azzurri saranno: a Sanremo, sabato dalle 15 alle 19, in piazza Colombo e domenica dalle 15 alle 19 in via Escoffier; a Ventimiglia, sabato dalle 9 alle 15.30 e domenica dalle 9 alle 13 in via della Repubblica 5.

“L’iscrizione a Forza Italia – dichiara il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, promotore dell’iniziativa – è l’adesione ai valori di libertà, di buongoverno, di moderazione, di equilibrio e di radicamento nella tradizione europeista e occidentale che il nostro movimento politico da sempre incarna".

"In Liguria siamo impegnati nelle istituzioni e sul territorio affinché il nostro partito cresca e si rafforzi. Abbiamo tanti dirigenti e militanti che con passione e dedizione tengono alta la nostra bandiera in tutta la regione e che hanno reso possibile, con la loro disponibilità, la realizzazione delle Giornate del Tesseramento. Li ringrazio per tutto il loro impegno” - conclude Bagnasco.                


C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium