ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 09 aprile 2021, 14:53

L'imprenditore Alessandro Masu entra nella Sanremese Calcio che gestirà dalla prossima stagione calcistica

Nato a Torino nel 1973, Alessandro Masu è un grande appassionato e conoscitore del mondo del calcio.

L'imprenditore Alessandro Masu entra nella Sanremese Calcio che gestirà dalla prossima stagione calcistica

Entra nella compagine societaria della Sanremese l’imprenditore Alessandro Masu, titolare della Mcs Srl, i cui cantieri hanno sede alla Marina di San Lorenzo al Mare.

Alessandro Masu affiancherà l’attuale società fino al termine della stagione agonistica, per poi subentrare in prima persona a partire dal 1° luglio. In un periodo di grande emergenza generale, questo importante ingresso in un club storico come la Sanremese, si inserisce in un più ampio e articolato progetto di rilancio della società, sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile, e punta a rinsaldare e a valorizzare ulteriormente il legame sportivo, economico e sociale con il territorio.

Nato a Torino nel 1973, Alessandro Masu è un grande appassionato e conoscitore del mondo del calcio. Cresciuto nelle giovanili del Torino, in compagnia di giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano come Christian Vieri, Andrea Sottil e Sandro Cois, ha un passato da giocatore anche nei dilettanti. Nel corso della sua carriera ha indossato varie maglie tra cui quelle di Rivoli, Acqui, Asti, Bra, Colligiana e Argentina Arma.

Certo di poter dare il proprio contributo affinché un giorno la Sanremese possa rientrare nel calcio che conta, Alessandro Masu si pone anche l’obiettivo di far crescere i giovani del vivaio sanremese contando sul legame di amicizia che lo lega al responsabile del settore giovanile del Torino Calcio, Massimo Bava, e ad altri professionisti del settore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium