ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 aprile 2021, 10:12

Sanremo: è uscito in libreria il 'Giardino dimenticato' la nuova favola di Carlotta De Melas

Un albo illustrato dedicato al potere e la magia della Natura, edito dalla casa editrice Saremo Alberi.

E' uscito nelle librerie il Giardino Dimenticato, la nuova opera letteraria della scrittrice di Sanremo, Carlotta De Melas, questa volta insieme all'illustratrice pugliese Cecilia Flumian. Si tratta di un albo illustrato dedicato al potere e la magia della Natura, edito dalla casa editrice Saremo Alberi.

Il libro a Sanremo è acquistabile presso la libreria Garibaldi, Penna e Calamaio, Museo del Fiore e Mondadori. Può essere ordinato online presso il sito della casa editrice Saremo Alberi e presto sui maggiori distributori online (amazon, ibs, libreriauniversitaria, etc) o presso la propria libreria di fiducia.

Che cos'è il 'Giardino Dimenticato'? È l'unico luogo in cui gli animali possono vivere liberamente e le piante crescere rigogliose. In contrasto con la città dove tutto è grigio e gli uomini hanno allontanato il mondo della natura.

Un giorno, l’arpia Piuma e il coccodrillo Cobaldo, trovano tra i rovi delle more una bambina. Decidono di tenerla con loro e chiamarla Dorotea. Dorotea, una notte, aprirà i cancelli del Giardino Dimenticato per scoprire se gli umani sono davvero suoi simili.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium