ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 marzo 2021, 08:30

Emilia Latella, un'allieva di 'Alma percorso vocale' del Bahama Star, in corsa per le finali del concorso nazionale Sanremo Newtalent 2021

Martedì 2 marzo alle 11.30 la sanremese Emilia Latella si esibirà presso Casa Sanremo con una interpretazione del brano “Quando l'amore se ne va” di Edoardo De Crescenzo! 

Emilia Latella, un'allieva di 'Alma percorso vocale' del Bahama Star, in corsa per le finali del concorso nazionale Sanremo Newtalent 2021

Grande trepidazione tra gli allievi di “Alma percorso vocale”, uno stage canoro che si tiene al Bahama Star e che prepara molte voci esordienti all'ingresso nel difficile mondo canoro. Infatti, una di loro è in corsa per le finali del concorso nazionale Sanremo Newtalent 2021. Si tratta della sanremese Emilia Latella che martedì 2 marzo si esibirà alle 11.30 presso Casa Sanremo con una interpretazione del brano “Quando l'amore se ne va” di Edoardo De Crescenzo! 

“Una persona semplice e riservata”, così si definisce Emilia Latella, che lavora al Bahama Star e grazie alle sue qualità canore ha provato a mettersi in gioco per passione partecipando ai corsi tenuti da Alex Penna, titolare del locale di Valle Armea. Dopo quattro anni di preparazione e sacrifici si ritrova in semifinale al concorso nazionale Sanremo Newtalent 2021. Emilia è una cantante in possesso di una voce decisamente calda e partecipe, armata solo di grande passione per il canto ed una predisposizione naturale. Un percorso iniziato quasi per gioco si sta trasformando in un'avventura che potrà riservare grandi sorprese.

Lo staff del Bahama Star e gli allievi di “Alma percorso vocale” tifano tutti per Emilia e le augurano di qualificarsi per le finali.

ML

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium