Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Cronaca | 21 febbraio 2021, 15:57

Il ruolo dell’infermiere e la divulgazione scientifica a ‘2 ciapetti con Federico’ con Roberto Pioppo

Durante la puntata è stata analizzata questa importante figura professionale e si è dibattuto dell’importanza della di una corretta informazione, specialmente in questo delicato momentoper l’emergenza Covid-19.

Roberto Pioppo

Roberto Pioppo

“Il ruolo dell’infermiere e la divulgazione scientifica”. Questo il titolo della nuova intervista di ‘2 ciapetti con Federico’ che ha visto come ospite Roberto Pioppo, firma della rubrica ‘Infermiere e salute’ on line su SanremoNews e ImperiaNews.

Durante la puntata è stata infatti analizzata questa importante figura professionale, a volte non conosciuta in tutte le sue competenze e particolarità, e si è dibattuto dell’importanza della di una corretta informazione e di una difesa dalle fake news, specialmente in un momento delicato come questo per l’emergenza Covid-19.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 05 marzo
giovedì 04 marzo
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium