ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 febbraio 2021, 18:49

Tennis: domani al TC Sanremo, semifinali del torneo "open" di singolare maschile

La finale del Torneo è fissata per le ore 15 di domenica

Tennis: domani al TC Sanremo, semifinali del torneo "open" di singolare maschile

Si disputano domattina a partire dalle ore 10, sui campi del Tennis Sanremo di corso Matuzia, le semifinali del torneo "open" di singolare maschile iniziato (con tabelloni intermedi) l'11 febbraio con un totale di 114 "racchette" agli ordini del G.A. Guido Bonfiglio, dell'assistente Aldo Pizzio e del sig.Massimo. Sono due gli argentini impegnati in campo in semifinale, Juan Pablo Paz (class.2.2) porta colori del Tennis Sanremo, se la vedrà con Luca Tommasetto (class.2.1) del TC Nuova Casale. L'altro argentino J. Bautista Otegui (class.2.3 e alto m.1,92) della Stampa Sporting Torino (a destra nella foto, con la testa di serie n°1 Federico Maccari class. 2.1 del TC Piazzano (No) superata al 3° set. affronterà il giocatore Antonio Campo (class.2.2) del TC Palermo (già protagonista di tornei open a Sanremo).

Si tratta della prima competizione che vede schierati in campo gli atleti della “Sanremo Tennis Team” la nuova Accademia di Tennis nata all’interno del circolo di Sanremo che ha in Gianluca Mager la punta di diamante, seguito da un folto stuolo di giovani aspiranti al professionismo: Campo Antonio, Paz Juan Pablo, Tinelli Matteo, De Sanctis Matteo, Vivaldi Filippo, Novali Edoardo, Araktcheev Dimitri, Imperiale Nicholas, seguiti dallo staff già impegnato nella tappa cagliaritana di Coppa Davis, tra cui: Civarolo Matteo, Conti Massimiliano, Petrone Alessandro, Confalonieri Valentine, Tosi Matteo, Orengo Fabio, Bisato Marco con i preparatori atletici: Diego Silva, Filippo Ferraris, Banaudi Marco e Negri Pietro.

N.B. la finale del Torneo è fissata per le ore 15 di domenica, seguirà la premiazione dei protagonisti da parte del Presidente del Circolo Riccardo Civarolo e lo "staff" organizzativo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium