ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 febbraio 2021, 13:42

Lite alla fine del match agli Australian Open tra il tennista armese Fabio Fognini e Caruso

Caruso non ha gradito: "Non mi sono permesso di dire una parola in tutta la partita. Basta, a posto così". "Non posso dirti che hai culo? qual è il problema" ha replicato Fognini.

Lite alla fine del match agli Australian Open tra il tennista armese Fabio Fognini e Caruso

Vittoria con lite per Fabio Fognini e accesso al 3° turno degli Australian Open di Melbourne. Lo scrive l'agenzia Ansa. Il campione ligure (n° 17 del mondo) ci ha messo quasi 4 ore per piegare la resistenza del 29enne Salvo Caruso (n° 78), che oggi ha giocato la partita della vita.

L'ha spuntata Fognini al super tie-break, ma lo spettacolare derby azzurro è stato rovinato dal faccia a faccia non proprio idilliaco dei due giocatori, che hanno litigato a lungo al termine del match, chiuso con il punteggio di 4-6 6-2 2-6 6-3 7-6 (14-12). Scintille in diretta tv riprese dalle telecamere nate quando Fognini ha sottolineato "Ne hai tirate quattro uguali di culo e non mi ha chiesto scusa.

“Non posso dire che hai culo?" riferendosi probabilmente alle numerose palle finite sulla linea durante il tie-break. Ma Caruso non ha gradito: "Non mi sono permesso di dire una parola in tutta la partita. Basta, a posto così".

"Non posso dirti che hai culo? qual è il problema" ha replicato Fognini. Il diverbio è poi continuato sullo stesso tono, finchè Caruso ha chiosato "puoi dire quello che vuoi, ma da te non me l'aspetto".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium