ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 gennaio 2021, 07:21

Il cimitero di Taggia avrà il suo chiosco di fiori: ecco chi dovrebbe gestire il servizio per i prossimi 20 anni

Ora la procedura prevede la verifica dei requisiti, prima che si perfezioni il rapporto con il Comune. La concessione avrà durata ventennale e alla fine porterà nelle casse comunali 100.440 euro.

Il cimitero di Taggia avrà il suo chiosco di fiori: ecco chi dovrebbe gestire il servizio per i prossimi 20 anni

Il cimitero di Taggia avrà presto un chiosco per la vendita dei fiori. Nei giorni scorsi si è chiusa la procedura di affidamento della struttura di prossima realizzazione da parte del Comune. 

La gestione del servizio sarà affidata a Maddalena Garello. La sua offerta è risultata la migliore tra le quattro pervenute. Ora la procedura prevede la verifica dei requisiti, prima che si perfezioni il rapporto con il Comune. La concessione avrà durata ventennale e alla fine porterà nelle casse comunali 100.440 euro. 

Il chiosco, un prefabbricato di  circa 9 metri di lunghezza, sarà collocato a lato di via Del Piano, all’ingresso del parcheggio dove ha fatto la sua comparsa un’area cantiere. La struttura poggerà su una soletta di cemento e sarà collegata alla rete idrica e all’impianto fognario in modo da essere completa.  Per la comunità tabiese si tratta di un servizio atteso e da tempo richiesto. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium