/ Eventi

Eventi | 20 gennaio 2021, 22:01

Venerdì a “Ogni Mattina” su Tv8 il caso di un avvistamento Ufo a Seborga

Interverrà l'ufologo ligure Angelo Maggioni

Venerdì a “Ogni Mattina” su Tv8 il caso di un avvistamento Ufo a Seborga

L’avvistamento avvenuto a Seborga per opera di un appartenente delle forze dell’ordine sarà protagonista nella puntata de “Ogni Mattina” condotta da Adriana Volpe e che andrà in onda venerdì mattina sul canale Sky Tv8. L’ufologo ligure Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A (Associazione Ricerca Italiana Aliena), parlerà del fenomeno degli ufo, delle teorie e ipotesi su basi aliene ed eventi del passato che hanno coinvolto la Liguria.

Le abduction avvenute a Genova, Calice Ligure e gli avvistamenti di oggetti non identificati, tra questi quello di Seborga dove Maggioni spiega perché si è convinti sia di origine sconosciuta. La prima parte si concentrerà sulla Madonna del Monte e degli Angeli, dove si sono concentrati i maggiori avvistamenti nel savonese. La zona è infatti da anni seguita dall’ufologo Maggioni. Nel '74 ci fu un particolare evento che rimase irrisolto: un anziano abitante fronte Bergeggi chiamò i carabinieri convinto di aver visto inabissarsi un oggetto al largo dell’isolotto, le ricerche effettuate però dalla capitaneria di porto non portarono alcun ritrovamento e l’episodio rimase misterioso.

La Liguria – spiega Maggioni – è una terra ricca di eventi particolari che racchiude tutta l’essenza ufologica”. Maggioni in passato ha collaborato con lo scrittore Luca Valentini per fornire indagini e dati per il suo libro “Il cinque per cento”, ha partecipato a trasmissioni come “Salsedine” condotto da Fabrizio Diolaiuti (autore di programmi per la RAI e Mediaset) ed è intervenuto più volte in radio. Nel 2016 e 2017 ha inoltre organizzato due convegni ufologici con ospiti importanti quali Messaggero Vanetti Flavio e Maurizio Baiata.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium