/ Attualità

Attualità | 17 gennaio 2021, 08:28

Imperia-Sanremese: ecco tutti i convocati. Cresce l'attesa per il derby ponentino

Mister Lupo ritrova Capra, De Bode e Calderone e chiama tutta la rosa per vivere uniti il pre-partita. Andreoletti invece, schiera in attacco Bosco, Diallo e Romano

Imperia-Sanremese: ecco tutti i convocati. Cresce l'attesa per il derby ponentino

Poche ore al derby Imperia-Sanremese, valido per la 14° giornata di Serie D, girone 'A'. Al 'Nino Ciccione',  il fischio di inizio avverrà alle ore 15 e la partita sarà trasmessa sulle pagine Facebook 'A.S.D. Imperia 1923', 'Sanremese calcio' e 'Lega Nazionale Dilettanti'. 

Ad Andrea Zanotti della sezione di Rimini è affidata la direzione del delicato incontro. Ad assisterlo saranno i signori Riccardo Marra e Luca Noè Marseglia, entrambi provenienti da Milano. Secondo quanto riportato nell'enciclopedia online nerazzurra 'Imperia calcio...storia di un amore', risaliamo al primo precedente tra le due squadre: stagione 1934/35 (doppio 0-0). L'ultimo confronto in D invece è di 13 anni fa: l'andata al 'Ciccione' terminò a reti bianche mentre un rigore del nerazzurro Francesconi decise il ritorno. 

Mister Lupo ritrova Capra, De Bode e Calderone e chiama tutta la rosa per vivere uniti il pre-partita. Ecco tutti i Convocati:

PORTIERI: Trucco, Dani, Palmieri

DIFENSORI: Virga, De Bode, Fazio, Scannapieco, Gandolfo, Luisi, Malandrino invece non scenderà in campo poichè è squalificato. 

CENTROCAMPISTI: Giglio cap., Gnecchi, Sancinito, Martelli, Malltezi, Travella,  Fatnassi, Kacellari

ATTACCANTI: Capra, Calderone, Donaggio, Cassata, Minasso

Ieri invece, al termine dell’allenamento effettuato dalla Sanremese mister Andreoletti ha diramato l’elenco dei 21 convocati:

PORTIERI: Dragone (’02), Giletta ('02).

DIFENSORI: Pici (’01), Bregliano, Castaldo, Mikhaylovskiy, Scarella (’01), Gerace (’00).

CENTROCAMPISTI: Gemignani, Demontis, Fenati, Gagliardi, Doratiotto (’99), Murgia, Miccoli (’99), Sturaro, Fava (’02), Lodovici (’04).

ATTACCANTI: Lo Bosco, Diallo, Romano.

Indisponibili per problemi fisici Gennaro e Pellicanó, non convocati Felici e Del Ferro. Il difensore Ponzio non sarà del match perché deve scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata con la Folgore Caratese.

 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium