ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 gennaio 2021, 10:01

Gli allenatori della provincia di Imperia scelgono Vincenzo Stragapede, secondo mandato per il presidente AIAC

Stragapede è stato confermato alla presidenza dell'AIAC, Associazione Italiana Allenatori Calcio, della provincia di Imperia.

Gli allenatori della provincia di Imperia scelgono Vincenzo Stragapede, secondo mandato per il presidente AIAC

Vincenzo Stragapede è stato confermato alla presidenza dell'AIAC, Associazione Italiana Allenatori Calcio, della provincia di Imperia. Da 12 anni Stragapede milita nell'associazione: prima Consigliere e Delegato Regionale , poi vice-Presidente fino a Presidente del quadriennio appena passato.

Lo spoglio è avvenuto in tarda serata alla presenza del Presidente di seggio, gli scrutatori e il Procuratore Federale Dott. Bartolotta.  Al fianco di Stragapede siederanno i consiglieri Coccoluto Fabio, Romeo Alessandro, Decesari Umberto, Eneide Alessandro, Barletta Luca, Gallese Alessandro, e i Delegati all’assemblea Regionale Cassini Alessandro e Ornamento Paolo.


Questa riconferma è un attestato di stima e fiducia da parte degli allenatori della provincia imperiese, che si sono recati a votare nella giornata del 4 gennaio, che lo stesso Vincenzo Stragapede ci tiene a ringraziare all’alba di questo nuovo mandato: "Ringrazio tutti gli allenatori che nonostante le difficoltà si sono recati alle urne accordandomi la loro fiducia. Un incarico importante che cercherò di svolgere al meglio con la collaborazione di tutto il consiglio e di tutti gli associati. E’ stato formato un ottimo gruppo a cui ho aggiunto altri tecnici con deleghe specifiche che mi permettono di lavorare con serenità".

"Questo gruppo l’ho voluto fortemente chiamare 'Fare per Cambiare' perchè seguendo la strada percorsa nel quadriennio appena passato possiamo dare ancora più forza alla nostra categoria spesso e volentieri bistratta. Continuando a Fare possiamo sicuramente Cambiare alcune cose. Andremo avanti con l’organizzazione di Corsi Uefa , Corsi di Aggiornamento ed Eventi Formativi proprio perché siamo convinti che 'chi non si forma, si ferma'. Sono contentissimo anche a livello di presenza al seggio: abbiamo superato in votanti diverse provincia molto più grandi della nostra e addirittura siamo stati poco sotto la provincia di Bologna".

Stragapede rimarrà alla guida dell’Associazione Allenatori Imperia per il prossimo quadriennio fino al 2024. Ecco nel dettaglio le cariche del consiglio direttivo:


Presidente : Stragapede Vincenzo


Presidente Onorario : Attus Paolo


Vice-Presidente : Decesari Umberto


Consiglieri :  Coccoluto Fabio , Barletta Luca , Romeo Alessandro ,

                Eneide Alessandro , Gallese Alessandro , Decesari Umberto.


Delegati Regionali : Cassini Alessandro , Ornamento Paolo.


Segretario Generale : Ciarlo Paolo


Addetto Relazioni Istituzionali : Massullo Gianfranco


Delegato Area Legale : Gallese Alessandro


Area Associati & Social Media : Palazzeschi Fulvio


Delegato Match Analyst : Oneglio Luca


Delegato Calcio Femminile : Giannatasio Anna


Collegio Dei Provibiri : Ordano Simone , Teti Simone , Di Gaeta Giandomenico

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium