ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 09 gennaio 2021, 08:08

Calcio. Alessandro Savioli rieletto presidente degli arbitri in provincia di Imperia

Nella stessa serata sono stati eletti i revisori dei conti Enrico Calzia ed Emanuele Lorenzo Del Panta

Alessandro Savioli con Davide Massa

Alessandro Savioli con Davide Massa

Nella serata di ieri si è svolta l’assemblea ordinaria ed elettiva della sezione di Imperia, per la prima volta nella storia dell’associazione italiana arbitri in modalità a distanza  con votazione elettronica, nel rispetto delle normative imposte dall’emergenza sanitaria in corso. È stato confermato con voto unanime il Presidente Alessandro Savioli, per il quadriennio 2020-2024.
Savioli, che ha dichiarato di essersi candidato per un ultimo mandato, ha ringraziato il Consiglio Direttivo e tutti i collaboratori oltre agli associati per la loro vicinanza ed il lavoro svolto in questi quattro anni trascorsi insieme.

Per poter fare il Presidente di sezione occorre tempo, passione e voglia di voler restituire alla famiglia degli arbitri quello che si è ricevuto negli anni, il primo insegnamento è di essere sempre dei signori dentro e fuori dal campo, portare rispetto a tutti per poi poterlo pretendere e riceve - commenta il rieletto presidente Savioli - mai come in quest’ultimo anno è stato evidenziato quanto è importante il rispetto delle regole anche fuori dal campo. Siamo rappresentati in tutto il mondo grazie ai colleghi Davide Massa e Stefano Alassio, internazionali, che devono essere un volano per i più giovani, hanno infatti  dimostrato che con impegno, serietà, sacrificio e passione oltre alla voglia di arrivare nessun traguardo è impossibile neppure per una sezione numericamente piccola come la nostra”.

Savioli ha concluso il suo intervento confermando il suo massimo impegno e ricordando ai giovani che il futuro è nelle loro mani, che le loro soddisfazioni ed i loro traguardi saranno quelli di tutta la sezione.
Nella stessa serata sono stati eletti i revisori dei conti Enrico Calzia ed Emanuele Lorenzo Del Panta.

Prossimamente verrà organizzato un corso arbitri per ragazze e ragazzi dai 15 ai 35 anni - per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 329.2590100 oppure scrivere a imperia@aia-figc.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium