/ Sport

Sport | 09 gennaio 2021, 08:08

Calcio. Alessandro Savioli rieletto presidente degli arbitri in provincia di Imperia

Nella stessa serata sono stati eletti i revisori dei conti Enrico Calzia ed Emanuele Lorenzo Del Panta

Alessandro Savioli con Davide Massa

Alessandro Savioli con Davide Massa

Nella serata di ieri si è svolta l’assemblea ordinaria ed elettiva della sezione di Imperia, per la prima volta nella storia dell’associazione italiana arbitri in modalità a distanza  con votazione elettronica, nel rispetto delle normative imposte dall’emergenza sanitaria in corso. È stato confermato con voto unanime il Presidente Alessandro Savioli, per il quadriennio 2020-2024.
Savioli, che ha dichiarato di essersi candidato per un ultimo mandato, ha ringraziato il Consiglio Direttivo e tutti i collaboratori oltre agli associati per la loro vicinanza ed il lavoro svolto in questi quattro anni trascorsi insieme.

Per poter fare il Presidente di sezione occorre tempo, passione e voglia di voler restituire alla famiglia degli arbitri quello che si è ricevuto negli anni, il primo insegnamento è di essere sempre dei signori dentro e fuori dal campo, portare rispetto a tutti per poi poterlo pretendere e riceve - commenta il rieletto presidente Savioli - mai come in quest’ultimo anno è stato evidenziato quanto è importante il rispetto delle regole anche fuori dal campo. Siamo rappresentati in tutto il mondo grazie ai colleghi Davide Massa e Stefano Alassio, internazionali, che devono essere un volano per i più giovani, hanno infatti  dimostrato che con impegno, serietà, sacrificio e passione oltre alla voglia di arrivare nessun traguardo è impossibile neppure per una sezione numericamente piccola come la nostra”.

Savioli ha concluso il suo intervento confermando il suo massimo impegno e ricordando ai giovani che il futuro è nelle loro mani, che le loro soddisfazioni ed i loro traguardi saranno quelli di tutta la sezione.
Nella stessa serata sono stati eletti i revisori dei conti Enrico Calzia ed Emanuele Lorenzo Del Panta.

Prossimamente verrà organizzato un corso arbitri per ragazze e ragazzi dai 15 ai 35 anni - per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 329.2590100 oppure scrivere a imperia@aia-figc.it.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium