ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 dicembre 2020, 18:29

Cento le famiglie ventimigliesi in difficoltà che hanno ricevuto le tessere donate dal Lions Club (Foto)

Sono del valore di cinquanta euro ciascuna, utilizzabili presso i supermercati Conad.

Cento le famiglie ventimigliesi in difficoltà che hanno ricevuto le tessere donate dal Lions Club (Foto)

Sono cento le famiglie in difficoltà che sino ad oggi hanno ricevuto le tessere donate dal Lions Club Ventimiglia, del valore di cinquanta euro ciascuna, utilizzabili presso i supermercati Conad.

“Quando ancora non si era esaurita la cosiddetta prima ondata della pandemia – dichiara il segretario del Club, Roberto Capaccio – eravamo ben consci dell'impatto che il Covid-19 avrebbe avuto a livello sociale ed economico, e per questo ci siamo subito attivati con una prima tranche di cinquanta tessere distribuite tramite i servizi sociali del Comune, alcune parrocchie o tramite segnalazione diretta”.

“Successivamente – aggiunge la presidente Rosa Facchi, abbiamo focalizzato la nostra attenzione sulla complessa fase di riapertura della scuola ed abbiamo fornito dei buoni libro ai ragazzi delle famiglie meno abbienti”.

“Visto il perdurare della crisi economica - affermano i Lions Ventimigliesi - abbiamo recentemente provveduto a fornire una seconda tranche di tessere Conad, consapevoli che in momenti come questi un gesto di solidarietà rappresenta non solo un sostegno materiale ma anche un conforto per chi si trova a vivere un momento di particolare difficoltà”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium