ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 07 dicembre 2020, 10:01

Tennis Tavolo: l'impegno e la dedizione dell'ASDTT Arma di Taggia portano ad eccellenti risultati

"Ma non ci fermiamo qua: attualmente i nostri Tecnici stanno partecipando al corso di formazione ed aggiornamento, della durata di sei mesi, che prevede al termine del percorso di ottenere il riconoscimento della qualifica di 'Tecnico di II Livello - Allenatore'."

Tennis Tavolo: l'impegno e la dedizione dell'ASDTT Arma di Taggia portano ad eccellenti risultati

"Un primo riconoscimento lo abbiamo ottenuto con la pubblicazione dell'intervista a due voci riportata sulla pagina delle 'News' del sito internet federale. Ma le sorprese non finiscono qui: il 27 novembre la nostra società ha ottenuto un brillante risultato, frutto dell'impegno e della dedizione profusi dal proprio gruppo Dirigente e dai Tecnici Societari".

Sono le parole dell'AsDtt Arma di Taggia, importante società ponentina di Tennis Tavolo, che prosegue: "Ci riferiamo al fatto di aver partecipato con successo al progetto fortemente voluto dalla Federazione Italiana Tennis Tavolo, per valorizzare le società della nostra disciplina, a seguito del quale siamo stati riconosciuti meritevoli di poterci fregiare dello Status di 'Scuola di Tennis Tavolo', con tanto di targa da esporre all'ingresso del proprio impianto sportivo. Questo riconoscimento avviene dopo un lungo ed approfondito percorso di formazione a cui la nostra società ha partecipato, vedendo artefici di questo cammino i formatori Federali: Matteo Quarantelli, Ivan Lanzoni Malagoli e Domenico Colucci, assieme ai Dirigenti e ai Tecnici di diverse società, che per noi era riferito alla zona Nord-Ovest composto da Liguria, Piemonte Valle d'Aosta e Lombardia. Per quanto ci riguarda la fattiva presenza ai corsi è stata assicurata da Roberto Torgano, attuale Presidente dell'ASDTT Arma di Taggia, in qualità di Dirigente e Tecnico, da Mario Manfrin, Vice Presidente, anch'esso in qualità di Dirigente e Tecnico e Claudio Crotti, Tecnico del settore giovanile, con il ruolo di Tecnico".

"Per sancire l'importanza del progetto e il traguardo raggiunto, vi invitiamo a leggere la lettera, di seguito riportata, inviataci dal Presidente Nazionale FITET Renato Di Napoli, recante le congratulazioni per risultato conseguito. Ci preme evidenziare che è possibile verificare la presenza della nostra società consultando il portale nazionale delle Scuole di Tennis Tavolo". 

"Ma non ci fermiamo qua: attualmente i nostri Tecnici stanno partecipando al corso di formazione ed aggiornamento, della durata di sei mesi, che prevede al termine del percorso di ottenere il riconoscimento della qualifica di 'Tecnico di II Livello - Allenatore'. Questo impegno è finalizzato ad offrire a tutti i nostri tesserati, attuali e futuri, un sempre più competente settore tecnico, oltre alle caratteristiche che già possediamo di Professionalità, Accoglienza e Disponibilità nella Pratica, Diffusione ed Insegnamento del Tennis Tavolo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium