ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 ottobre 2020, 15:05

Ordinanza del Presidente Toti per il weekend: il Sindaco di Riva Ligure "Messaggio forte che condivido"

"Lo ritengo esemplare per evitare che i nostri ragazzi rischino di contagiarsi, abbassando la guardia durante nel weekend, in cui solitamente si festeggia anche Halloween".

Ordinanza del Presidente Toti per il weekend: il Sindaco di Riva Ligure "Messaggio forte che condivido"

Il Presidente della Regione ha firmato un’ordinanza che dispone, da ‪oggi a lunedì 2 novembre, ogni giorno dalle 21 alle 6, limitazioni di mobilità (sono consentiti esclusivamente gli spostamenti indispensabili).

“Si tratta di un messaggio forte che non solo condivido – ha commentato il Sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra - ma che ritengo esemplare per evitare che i nostri ragazzi rischino di contagiarsi, abbassando la guardia durante nel weekend, in cui solitamente si festeggia anche Halloween. In questo frangente, è necessario raffreddare la curva del contagio, lasciando prevalere responsabilità e massima prudenza. A tal proposito, vi comunico che le tradizionali celebrazioni di commemorazione dei defunti non si svolgeranno presso il cimitero comunale, nonostante lo stesso rimarrà regolarmente aperto, con un’apposita attività di vigilanza e controllo (esclusivamente per i prossimi 3 giorni) demandata alla Protezione Civile Valle Argentina Armea”.

“Non è stata una scelta presa a cuor leggero – termina Giuffra - ma dobbiamo lavorare per limitare la diffusione del virus, tutelare la salute di chi ci sta intorno e consentire alle imprese che si sono dovute fermare di ripartire al più presto”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium