ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 ottobre 2020, 12:42

Causa DPCM cancellata la 'Passeggiata con i fiocchi' del 25 ottobre. La prevenzione però non si ferma

Il valore simbolico della camminata non competitiva di domenica 25 ottobre non viene cancellato e non appena le condizioni lo renderanno possibile, la volontà della Lilt è di progettare un nuovo appuntamento con lo scopo di promuovere il movimento

Causa DPCM cancellata la 'Passeggiata con i fiocchi' del 25 ottobre. La prevenzione però non si ferma

Le nuove disposizioni restrittive emanate a causa dell'emergenza coronavirus hanno portato all'annullamento della ‘Passeggiata con i fiocchi’, evento organizzato dalla Lilt Sezione Imperia-Sanremo per il 25 ottobre 2020 e inserito nel programma manifestazioni ‘Mese Rosa per la prevenzione del tumore al seno’.

“La LILT- Sezione Provinciale di Imperia-Sanremo - si spiega nella nota - desidera ringraziare il Comune di Riva Ligure, il Comune di Santo Stefano al Mare e la Proloco di Santo Stefano al Mare, che da subito si sono mobilitati per consentire l’organizzazione della giornata, senza dimenticare tutti coloro che vi avrebbero aderito: l’iniziativa infatti era stata accolta con favore da tanti cittadini e le iscrizioni erano già in buon numero.

Il valore simbolico della camminata non competitiva di domenica 25 ottobre non viene cancellato e non appena le condizioni lo renderanno possibile, la volontà della Lilt è di progettare un nuovo appuntamento con lo scopo di promuovere il movimento, così importante per mantenerci sani, e sensibilizzare verso tematiche essenziali, un inno al volersi bene sotto ogni punto di vista.

Non si deve mai dimenticare che l’attività fisica unita a corretti stili di vita rappresentano un aiuto fondamentale a mantenersi normopeso ostacolando una serie di patologie tra cui quella oncologica.

Per ogni tipo d'informazione è possibile rivolgersi alla nostra sede a Sanremo in Corso Mombello 49 telefonando allo 0184/1951700 o alla Delegazione di Bordighera 0184/264003, dalle ore 9.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì. Un impegno corale per un grande obiettivo: ‘Prevenire è Vivere!’.”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium