Leggi tutte le notizie di DICA 33 ›

GOURMET | 20 ottobre 2020, 10:23

Cucina con i fiori: il 6 novembre una cena speciale al ristorante albergo Da Gin Castelbianco

Nel menù saranno presenti gli “Gnocchi di patate al pesto di nasturzio e pistacchi”

Cucina con i fiori: il 6 novembre una cena speciale al ristorante albergo Da Gin Castelbianco

Un appuntamento goloso e colorato per venerdì 6 novembre presso il Ristorante da Gin con un menù speciale preparato dalla chef Rosa D’Agostino. Prima della cena alle 19 è prevista la presentazione del libro “I fiori dalla terra al piatto”, che raccoglie i risultati delle ricerche e gli studi del Crea di Sanremo sull’utilizzo dei fiori in cucina.

Saranno presenti la Dott.ssa Barbara Ruffoni ricercatrice del Crea e responsabile del progetto Antea, il giornalista Claudio Porchia, presidente dell'Associazione Ristoranti della Tavolozza e il blogger Stefano Pezzini specializzato in cultura del cibo, enogastronomia e curatore del suo blog “Liguria e dintorni”.

Nel menù saranno presenti gli “Gnocchi di patate al pesto di nasturzio e pistacchi” realizzati da Rosa D'Agostino ed inseriti nel libro insieme alle ricette degli altri chef esperti di cucina con i fiori.

I posti distanziati e nel pieno rispetto della normativa anticovid sono limitati: per info e prenotazioni telefonare al numero: 0182 77001

Il ristorante Da Gin, per la qualità dell'accoglienza e per l'attenzione ai prodotti del territorio è inserito fra i Ristoranti della Tavolozza  e si trova a Castelbianco in via Pennavaire, 99

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 20 novembre
giovedì 19 novembre
mercoledì 18 novembre
martedì 17 novembre
venerdì 13 novembre
mercoledì 11 novembre
venerdì 30 ottobre
giovedì 29 ottobre
mercoledì 28 ottobre
lunedì 26 ottobre
domenica 25 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium