In Breve
martedì 18 agosto
lunedì 17 agosto
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Libri
Attualità
Attualità
Fotogallery | 09 ottobre 2020, 07:11
Maltempo, a Vessalico si rientra a casa dopo l'alluvione, l'appello di Manuela: "Lasciateci pulire i fiumi" (foto e video)
Grazie all'incessante lavoro dei vigili del fuoco, della protezione civile, delle ditte e dei volontari, Vessalico è oggi diversa dall'immagine delle ore successive al disastro della notte tra venerdì e sabato scorsi. Le strade non sono più completamente coperte dai tronchi portati dalla furia del fiume che ha danneggiato il ponte, spezzando di fatto in due il paese
Grazie all'incessante lavoro dei vigili del fuoco, della protezione civile, delle ditte e dei volontari, Vessalico è oggi diversa dall'immagine delle ore successive al disastro della notte tra venerdì e sabato scorsi.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui
















































