ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 ottobre 2020, 15:15

Ventimiglia: una diretta Facebook della Filarmonica Giovanile per sensibilizzare gli aiuti alla città

Il Maestro e Presidente Franco Cocco ha deciso, dopo aver visto i disastri della città, di dare il proprio contributo con l’esecuzione di alcuni brani Ventemigliusi dedicati a tutti coloro che hanno subito danni e a coloro che si sono adoperati per dare una mano.

Ventimiglia: una diretta Facebook della Filarmonica Giovanile per sensibilizzare gli aiuti alla città

Sabato prossimo alle 15.30 l’Orchestra 'Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia' farà una breve diretta Facebook per sostenere le varie raccolte fondi.

Il Maestro e Presidente Franco Cocco ha deciso, dopo aver visto i disastri della città, di dare il proprio contributo con l’esecuzione di alcuni brani Ventemigliusi dedicati a tutti coloro che hanno subito danni e a coloro che si sono adoperati per dare una mano.

Il Maestro invita chiunque ha la possibilità, di Ventimiglia e non, ad aiutare tutti i commercianti, le associazioni, e il Comune con un piccolo-grande gesto. Come possono farlo? Semplicemente donando attraverso le varie raccolte fondi che sono state organizzate presso il nostro comune come la raccolta fondi ufficiale del Comune di Ventimiglia 'In prima linea' o la raccolta fondi realizzata dall’associazione 'Ventimiglia Viva - aiutiAMO Ventimiglia'.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium