ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 ottobre 2020, 18:00

Comitato San Giovanni di Imperia e Lions Club Sanremo Host insieme per onorare le vittime del covid

Primo appuntamento venerdì 9 alle 21 nella chiesa di Tutti i Santi

Comitato San Giovanni di Imperia e Lions Club Sanremo Host insieme per onorare le vittime del covid

Da un'idea di Massimo Sasso, in collaborazione con il comitato San Giovanni di Imperia e il Lions Club Sanremo Host nella persona del suo presidente Roberto Pecchinino, nasce una celebrazione-evento per ricordare tutte le vittime del Covid e allo stesso tempo essere vicini alle loro famiglie.

L'evento si terrà venerdì 9 alle 21 presso la chiesa di Tutti i Santi a Sanremo, in corso Matuzia 3 (di fronte all'hotel Londra). In rispetto della normativa anti Covid per partecipare alla manifestazione è necessaria la prenotazione, che è possibile effettuare già ora sul sito www.eventbride.it

Il concerto, curato dai preparatori dell’orchestra, Fabrizio Ragazzi e Cristina Orvieto, che da molti anni si dedicano con passione a questo progetto artistico ed educativo. Il tutto sarà “condotto” da Antonio Carli, sono previsti anche alcuni momenti di riflessione e testimonianze.

Lo stesso evento verrà proposto il 10 ottobre alle 21 al Duomo di San Maurizio ad Imperia, il 16 ottobre alle 21 a Pieve di Teco nella Collegiata di San Giovanni Battista e il 17 ottobre alle 21 nella Basilica di San Giovanni Battista ad Imperia.

Il concerto che si svolgerà a Sanremo il 9 ottobre, è stato organizzato grazie alla partecipazione del Lions Club Sanremo Host, Lions Club Sanremo Matutia, della Diocesi di Ventimiglia e Sanremo, di Don Giuseppe Puglisi (parroco della chiesa di "Tutti i Santi" e rettore del Santuario della Madonna della Costa). L'evento ha avuto il patrocinio del Comune di Sanremo.

Il Comitato San Giovanni, come da tradizione ormai quarantennale è attento alla diffusione della cultura con svariate iniziative, su tutto il territorio della provincia.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ineja.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium