ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 settembre 2020, 12:18

Elezioni regionali: Fabrizio Gramondo sostiene la candidatura imperiese di Luigi Sappa

"Ho avuto il privilegio e il piacere di condividere con Ginetto Sappa dieci anni di esperienza amministrativa, in alterne vicende e questo mi ha permesso di apprezzarne le grandi qualità umane ed amministrative"

Fabrizio Gramondo

Fabrizio Gramondo

Fabrizio Gramondo, 58 anni, chirurgo vascolare in servizio all’ospedale di Imperia, membro del Consiglio di indirizzo della Fondazione Carige, già Consigliere provinciale e Presidente dell’Imperia Calcio, si schiera apertamente con convinzione  a sostegno della candidatura di Luigi Sappa al Consiglio regionale, nella lista Forza Italia-Polis.

Spiega Gramondo: «Ho avuto il privilegio e il piacere di condividere con Ginetto Sappa dieci anni di esperienza amministrativa, in alterne vicende e questo mi ha permesso di apprezzarne le grandi qualità umane ed amministrative. L equilibrio, il rigore e la conoscenza delle cose. Alle prossime elezioni regionali voto pertanto convintamente Luigi Sappa, perché penso che il suo impegno e la sua capacità di ascolto possano essere una grande risorsa per il nostro territorio in tutti i settori, non ultimo quello della Sanità, stravolto nella sua interezza. Ritengo che la competenza di Sappa non possa che essere una grande risorsa per la futura Amministrazione regionale».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium