ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 12 settembre 2020, 16:58

Gianni Berrino riceve un riconoscimento dal Sanremo Rugby per la collaborazione turistica con la società e per lo spirito rugbistico

“Ringraziamo Gianni Berrino per essere sempre stato vicino alle nostre iniziative e al nostro club sia istituzionalmente che come rugbista: chi lo è una volta lo è tutta la vita”

Gianni Berrino riceve un riconoscimento dal Sanremo Rugby per la collaborazione turistica con la società e per lo spirito rugbistico

Questa mattina il Sanremo Rugby ha consegnato una targa di riconoscimento a Gianni Berrino, per la collaborazione dimostrata in questi anni come assessore regionale e per aver presenziato ai primi 10 anni della società, lo scorso 29 agosto in occasione dell'evento fra Valorugby Emilia e Monaco Rugby.

Ringraziamo Gianni Berrino per essere sempre stato vicino alle nostre iniziative e al nostro club sia istituzionalmente che come rugbista: chi lo è una volta lo è tutta la vita” commenta Emanuele Capelli, a nome della società bianco-azzurra.

Ringrazio il Sanremo rugby per questa targa e mai avrei pensato, da giovane rugbista, di poter celebrare i 10 anni di una società. Una delle poche realtà che ha saputo unire l'aspetto sportivo con quello turistico: avere la possibilità di ospitare a Sanremo squadre di grande livello è molto importante e vi auguro di farlo sempre più spesso in questo bellissimo impianto. Viva il rugby, viva il Sanremo Rugby” ha commentato Gianni Berrino.

Cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium