ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 settembre 2020, 13:26

Calcio: Mini Camp a Limone per i bambini della Scuola Calcio del Dolceacqua

I tecnici della Scuola Calcio hanno dato vita ad una full immersion di lezioni di calcio e partitelle con due sessioni di allenamento giornaliere

Calcio: Mini Camp a Limone per i bambini della Scuola Calcio del Dolceacqua

In vista della ripresa delle attività, che avverrà lunedì 14 settembre e nel totale adempimento delle normative vigenti anti Covid, una numerosa componente dei bambini della Scuola Calcio dell’U.S.Dolceacqua ASD (affiliata Genoa Soccer Academy) ha fatto rientro a casa dopo aver vissuto la divertente esperienza Tecnico educativa e aggregativa di tre giorni, al 4° Mini Camp presso il Centro Sportivo di Limone Piemonte.

I tecnici della Scuola Calcio: Giuliano Vadalà, Pasqualino Riccetti, Diego Laura, Luca Giordano, Sebastiano Gulino, Carmelo De Bartolo e Costantin Cusca, hanno dato vita ad una full immersion di lezioni di calcio e partitelle con due sessioni di allenamento giornaliere. 

Madrina dell’evento la Sig.ra Raffaella Moro, titolare della Ditta Moro S.R.L. di Bordighera, la quale consegnerà a tutti gli iscritti della scuola calcio una borraccia termica in alluminio con i loghi delle due società.

Entusiasmo, divertimento ed educazione, hanno contribuito all'ottima riuscita del Camp.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium