ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 13 agosto 2020, 10:18

Sanremo: questa sera dalle 19.30 al Minigolf 'San Romolo' torna l'appuntamento con il 'Trofeo d'estate'

Dedicato esclusivamente al pubblico di principianti, residenti e turisti, di tutte le età.

Sanremo: questa sera dalle 19.30 al Minigolf 'San Romolo' torna l'appuntamento con il 'Trofeo d'estate'

Ritorna quest’anno il tradizionale 'Trofeo d’Estate' di minigolf organizzato dal Minigolf Sport Club San Romolo e dedicato esclusivamente al pubblico di principianti, residenti e turisti, di tutte le età.

L'appuntamento è fissato per la serata di oggi dalle 19.30, con la possibilità di iscriversi sino alle ore 22.30, direttamente all'impianto sportivo di minigolf del ristorante Dall’Ava, antistante al prato di San Romolo. I partecipanti gareggeranno suddivisi in quattro categorie: bambini (fino a 13 anni), ragazzi (dai 14 ai 18 anni), adulti maschile e adulti femminile (dai 19 anni in avanti). La quota di iscrizione è di 5 euro. Al termine dell’evento si terrà la premiazione dei primi classificati di ogni categoria.

Le partenze dei giocatori iscritti avverranno a piccoli gruppi, in conformità con gli  attuali protocolli anti Covid-19. Si ricorda, a questo proposito, l’obbligo di presentarsi muniti di mascherina. All’ingresso del campo, invece, sarà necessario igienizzare le mani con l’apposito gel messo a disposizione dall’organizzazione. L’organizzazione fornirà una mazza ed una pallina ad ogni giocatore, che dovrà utilizzarle in maniera personale ed esclusiva per tutta la durata della gara.

I partecipanti potranno contare sulla presenza di un tesserato per la Federazione Italiana Golf Su Pista (FIGSP) che, oltre a segnare il punteggio e svolgere la funzione di giudice di gara, sarà a disposizione per dare suggerimenti e spiegazioni su ognuna delle 18 piste del percorso. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium