ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 agosto 2020, 18:52

Domenica prossima gli affari sbarcano a Diano Marina con ‘Dianaffari’, un evento firmato Confcommercio

Franca Weitzenmiller: "Questa giornata commerciale, che si aggiunge al successo di quelle di Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, è un evento in cui crediamo molto e per il quale ci siamo impegnati a fondo".

Domenica prossima gli affari sbarcano a Diano Marina con ‘Dianaffari’, un evento firmato Confcommercio

Domenica prossima, dalle 8 alle 24, Diano Marina sarà capitale delle grandi occasioni, ma anche di musica, artigianato artistico e sapori tradizionali. Tutto questo e altro ancora è 'Dianaffari', un evento organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune.

Spiega la presidente di Confcommercio Diano Marina, Franca Weitzenmiller: "Questa giornata commerciale, che si aggiunge al successo di quelle di Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, è un evento in cui crediamo molto e per il quale ci siamo impegnati a fondo. Lo abbiamo voluto recuperare in 'edizione straordinaria' a seguito della grande richiesta da parte del pubblico e ci siamo riusciti grazie anche alla collaborazione del Comune di Diano Marina. Confcommercio, Federalberghi e Comune hanno stretto una proficua collaborazione in questo periodo di grandi difficoltà al fine di sostenere per quanto possibile le imprese commerciali. Grazie a questa collaborazione e alla disponibilità del sindaco Giacomo Chiappori, siamo riusciti ad ottenere spazi esterni per dehors e per l’esposizione delle merce e a dare un concreto segnale di volontà di ripresa a cittadini e turisti".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium