ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 agosto 2020, 11:00

Il noleggio in Liguria si chiama “Different”: barche, acquascooter, moto, auto, supercar, noleggio con autista e molto altro

Noleggiare con Different vi consentirà di essere protagonisti della vostra vacanza, viaggio o weekend che sia.

Il noleggio in Liguria si chiama “Different”: barche, acquascooter, moto, auto, supercar, noleggio con autista e molto altro

Desiderate vivere le vostre vacanze in Liguria in modo diverso? Perché non noleggiare allora una barca, un acquascooter, una supercar o un volo in elicottero? Potrete regalarvi una splendida giornata con una battuta di pesca insieme agli amici, o a bordo di una più intima barca a vela, un giro alla scoperta delle calette più belle della Liguria e alla sera con in mano un calice di champagne millesimato brindare per un'occasione speciale; l’importante è lasciarsi cullare dalle onde.

Oppure, avere gli occhi puntati su di voi a ogni sussulto del motore, e le vibrazioni di un V8 sul volante in pelle alla guida di una supercar. Se invece, sono le emozioni forti quelle che cercate, allora perché non alzarsi in volo con un elicottero e guardare da un’altra prospettiva ciò che vi circonda? Stiamo parlando di noleggiare uno splendido giro in elicottero nei cieli della Liguria.

Se invece desiderate prendervi una pausa lungo la costa per ammirare un tramonto lo potrete fare noleggiando uno scooter o un monopattino elettrico.

Ciò che rende differente un’esperienza è la rarità del momento, noleggiare con Different vi consentirà di essere protagonisti della vostra vacanza, viaggio o weekend che sia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium