ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2020, 10:21

Sanremo: Roberto Berio (Sanremo On) “Un nuovo lockdown già in piena crisi per una corsa a porte chiuse”

“Parcheggi vietati dalle 6 del mattino, via Roma e tutti gli accessi laterali idem, traffico già in crisi dalle 10 e nessuno a dare una mano a sanremesi e turisti ma tutti intenti ad attendere una corsa ciclistica che arriverà alle... 18,30: una follia!"

Sanremo: Roberto Berio (Sanremo On) “Un nuovo lockdown già in piena crisi per una corsa a porte chiuse”

“In pieno agosto e in piena crisi economica la città di Sanremo deve subire un nuovo lock down e per di piu di sabato per una corsa, la Milano Sanremo, che tra l’altro si correrà a “porte chiuse”. Una corsa che si poteva fare a settembre o ad ottobre e che invece a tutti i costi, per gli interessi di pochi, andrà a penalizzare tutti i sanremesi che dovranno subire oggi pesanti disagi e ingenti danni economici”. L’analisi è di Roberto Berio, presidente di Sanremo On.

“Parcheggi vietati dalle 6 del mattino, via Roma e tutti gli accessi laterali idem, traffico già in crisi dalle 10 e nessuno a dare una mano a sanremesi e turisti ma tutti intenti ad attendere una corsa ciclistica che arriverà alle... 18,30: una follia! Mi auguro che oggi tutti diano una mano, ma non ai ciclisti professionisti e strapagati, ma a tutti i cittadini e turisti normali che non devono subire oltremodo i disagi. Quindi le strade non siano chiuse ore prima! E alla gente sia dato il diritto sacrosanto è sancito dalla Costituzione di muoversi e vivere”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium