/ Eventi

Eventi | 31 luglio 2020, 18:57

Sanremo: a Villa Ormond tutto pronto per Rock in the Casbah 2020, questa sera il live di Beatrice Antolini sul palco immerso nel parco (Video)

Questa sera dalle 21.30 il live di Beatrice Antolini, direttrice d’orchestra per Achille Lauro durante il Festival di Sanremo 2020 e come polistrumentista di Vasco Rossi

Sanremo: a Villa Ormond tutto pronto per Rock in the Casbah 2020, questa sera il live di Beatrice Antolini sul palco immerso nel parco (Video)

In tempo di ripartenza nulla si cancella e tutto si trasforma. E così questa sera andrà in scena l’edizione 2020 di Rock in the Casbah, il festival live più longevo del Ponente che non si ferma e guarda al presente e al futuro.

L’appuntamento è fissato per le 21.30 a Villa Ormond, location alternativa alla ‘casa’ di Rock in the Casbah nel cuore del centro storico. Protagonista della 21ª edizione sarà Beatrice Antolini, raffinata e graffiante artista che abbiamo imparato a conoscere come direttrice d’orchestra per Achille Lauro durante il Festival di Sanremo 2020 e come polistrumentista di Vasco Rossi per il Vasco Non Stop Festival 2020.
Ha recentemente pubblicato il suo ultimo album “L’AB” (La Tempesta Dischi) prodotto arrangiato e suonato in toto, che si prepara a portare in tour live nell’estate 2020: un’occasione per scoprire Beatrice con una band al completo, in un continuo fondersi tra sessione ritmica e sonorità elettroniche. Una presenza magnetica la sua, che nella venue del parco ottocentesco troverà connubio perfetto, accompagnata da una line up di primo piano: Andrea Torresani, Raffaele Littorio e Donald Renda.

Pietro Zampedroni

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium