Elezioni comune di Diano Marina

 / Calcio

Calcio | 30 luglio 2020, 16:30

Calcio, Prima Categoria. Atletico Argentina, il DS Denis Settime non si nasconde: "Sul mercato fatto un buon lavoro, qua un progetto importante"

Intervista al Direttore Sportivo rossonero

Denis Settime, Direttore Sportivo dell'Atletico Argentina

Denis Settime, Direttore Sportivo dell'Atletico Argentina

Ha cambiato tanto l'Atletico Argentina, ma la rosa che sta prendendo forma è molto competitiva pronta per un importante campionato di Prima Categoria.

Merito anche del lavoro dell'ottima società e del quotato Direttore Sportivo Denis Settime, tornato in pista dopo l'esperienza alla Sanstevese: lo abbiamo intervistato per fare il punto sul mercato dei rossoneri.

 

Direttore, come giudica il mercato fino ad oggi? "Sul mercato condotto sino ad oggi credo sia stato fatto un buon lavoro, considerando che si partiva da zero. Tutto questo è grazie ai ragazzi che ci hanno dato fiducia".

Dove farete altri interventi sul mercato? "Sicuramente ci saranno altri innesti per completare la rosa".

La società si è rinforzata con nuove entrate: che progetto è il vostro? "Il progetto è sicuramente quello di avere una società duratura, giovane e con voglia, una squadra competitiva e un settore giovanile all'altezza".

E' nata anche l'Argentina FC: quali sono i rapporti tra voi e i vostri nuovi "cugini"? "Posso dire che noi procediamo col nostro percorso concentrandosi su noi stessi".

Com'è la situazione sulla gestione campo? "Ognuno avrà i propri spazi e le proprie possibilità".

Quanto è dura fare mercato dopo il Covid-19? "Fortunatamente siamo riusciti a muoverci bene, abbiamo voglia di riprendere a giocare".

Riccardo Aprosio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium