ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 luglio 2020, 07:11

Imperia: chiude domani il parcheggio di piazzale Cristino alla spianata. Riaprirà il 3 agosto

Dopo le polemiche sono stati ridotti i tempi per l'intervento che interessa l'intero piazzale, chiuso tutti i giorni dalle 7 alle 19

Imperia: chiude domani il parcheggio di piazzale Cristino alla spianata. Riaprirà il 3 agosto

È programmata tra domani, lunedì 27 luglio e giovedì 3 agosto la chiusura del parcheggio di piazzale Cristino, alla spianata. Dopo le polemiche causate da un primo cartello che ne segnalava la chiusura fino a Ferragosto, con conseguenti disagi per turisti, commercianti e residenti, la ditta che si occuperà dei lavori di messa in sicurezza del piazzale e del molo lungo, ha ridotto i tempi dell'intervento. La chiusura è prevista tutti i giorni dalle 7 alle 19.

Era stato lo stesso sindaco Claudio Scajola, dopo alcuni articoli e conseguenti polemiche tra i cittadini, a precisare che il cartello che indicava la chiusura del parcheggio fino al 15 agosto fosse stato messo dall'impresa, senza una specifica ordinanza comunale. (QUI)

"Il nuovo piazzale e la Passeggiata nel Mare – aveva detto il sindaco - saranno due opere che miglioreranno di molto Imperia, ma è necessario che i lavori, che pur devono andare avanti in maniera spedita, non siano un intralcio alla faticosa ripresa che la Città sta tentando di avere dopo mesi difficili “.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium