ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 luglio 2020, 08:30

Calcio giovanile. Ventimiglia, Diego Bevilacqua confermato sulla panchina della Juniores

Il tecnico ancora in granata dopo la vittoria del campionato regionale 2° Livello

Calcio giovanile. Ventimiglia, Diego Bevilacqua confermato sulla panchina della Juniores

La Juniores del Ventimiglia resta in mano a mister Diego Bevilacqua, dopo la straordinaria cavalcata della scorsa stagione che è valsa la vittoria del campionato Regionale 2° Livello.

Sarà ancora il tecnico a guidare, nel prossimo campionato Juniores d'Eccellenza, i giovani granata. 

 

Questa la nota ufficiale su Bevilacqua sul sito del Ventimiglia Calcio:

Diego è un è un allenatore davvero capace, che aveva fatto bene già negli anni scorsi, ma che ha fatto benissimo a Ventimiglia: il suo è stato un lavoro straordinario perché il risultato raggiunto non era poi così scontato.

Bevilacqua ha dato un’identità, un’impronta calcistica alla squadra. E’ stato bravo sotto l’aspetto tattico e abile nel compattare il gruppo e quella si è rivelata la sua vera forza. Ha creato un gruppo straordinario e si lo evince dai risultati ottenuti (e dalle feste fatte insieme).

Ha vinto il campionato giocando un calcio fluido e bello da vedere, ma ha dimostrato anche grande abilità nel saper leggere la partita, perchè parecchi incontri gli ha vinti dalla panchina muovendo da maestro le pedine in campo.

Il suo credo è l’applicazione tattica, la cura dei dettagli che sono sicuramente importanti, ma ha dimostrato ottime capacità nel saper motivare la squadra prima e durante le gare. La società ha ritenuto giusto fargli i complimenti per le emozioni che ha trasmesso a tutto l’ambiente vincendo questo campionato e lo ha confermato, perché possa dare continuità al lavoro svolto quest’anno.

La certezza è che anche in un campionato decisamente più impegnativo, Diego saprà ancora divertire e continuerà a vincere.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium