ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 giugno 2020, 08:00

Calcio, Serie D. Effetto Alessio Bifini sulla Sanremese: "Vogliamo fare il meglio possibile. La mia squadra sarà..."

Al nostro quotidiano online il nuovo allenatore dei biancoazzurri regala dichiarazioni importanti

Alessio Bifini, nuovo allenatore della Sanremese (foto Sanremese Calcio)

Alessio Bifini, nuovo allenatore della Sanremese (foto Sanremese Calcio)

Dopo le due esperienze da calciatore ora è tornato da allenatore della Sanremese "per fare il meglio possibile" come ci ha dichiarato.

Alessio Bifini ha regalato già un grande effetto ad una piazza che deve ripartire dopo una scorsa stagione vissuta tra alti e bassi e chiusa per l'emergenza Coronavirus: al nostro quotidiano online il nuovo tecnico dei matuziani esprime tutta la sua voglia di fare.

 

Alessio, come prima cosa benvenuto come allenatore della Sanremese: "Grazie, sono entusiasta di questa mia nuova avventura e sono pronto a dare tutto".

Cosa ti ha convinto a scegliere la Sanremese? "Sono legato da anni a questa piazza e rappresento questa tappa a livello personale per me una grande opportunità professionale".

Quale obiettivo si pone Bifini a Sanremo? "Arrivo a Sanremo per fare il meglio possibile, sono fiducioso che si potrà fare un grande lavoro. Un allenatore poi è giudicato sempre in base ai risultati, io l'affronterò con la massima serietà e voglia".

A livello di rosa ci sono state già conferme importanti, ma hai paura di perdere un giocatore come Pippo Scalzi? "Scalzi è un grande giocatore, mi piacerebbe tanto allenarlo. Se poi il ragazzo avesse un'opportunità nella categoria superiore si valuterà il tutto". 

Sul mercato hai già fatto qualche richiesta precisa alla società? "Con la società ci sentiamo quotidianamente e ci stiamo muovendo molto bene".

Come sarà la Sanremese di Alessio Bifini? "La mia Sanremese sarà una squadra che avrà fame, è questo il messaggio che voglio lasciare ai nostri tifosi".

Chiudiamo con una considerazione sul derby tra Sanremese e Imperia...  "L'ho già affrontato da giocatore e sarà un derby caldo, non vedo l'ora di affrontarlo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium