ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 giugno 2020, 16:14

Il Pd di Sanremo ringrazia il Ministro De Micheli e bacchetta il Sindaco di Diano "Le passerelle le fa Toti"

"Come Pd sanremese siamo impegnati a sollecitare a chi ne ha le competenze attenzione e risposte concrete a queste esigenze che riteniamo prioritarie sia per lo sviluppo economico che per la miglior vivibilità della nostra città".

Il Pd di Sanremo ringrazia il Ministro De Micheli e bacchetta il Sindaco di Diano "Le passerelle le fa Toti"

Il PD sanremese ringrazia il ministro Paola De Micheli, che ha voluto dimostrare con la sua presenza oggi l'attenzione del governo alle esigenze del nostro territorio: "La città di Sanremo - evidenzia il partito matuziano - aspetta da tempo che sia completato il raddoppio della ferrovia e che venga realizzato lo svincolo dell’Aurelia bis a San Martino e finanziato il suo completamento fino a Ventimiglia".

"Un’opera - prosegue - che riteniamo indispensabile per rivedere la mobilità nella nostra città in un’ottica di sostenibilità ambientale ma che riteniamo anche funzionale al progetto del nuovo ospedale  che si vorrebbe realizzare nei prossimi anni. Come Pd sanremese siamo impegnati a sollecitare a chi ne ha le competenze  attenzione e risposte concrete a queste esigenze che riteniamo prioritarie sia per lo sviluppo economico che per la miglior vivibilità della nostra città".

"A chi parla di passerelle - chiaro riferimento al Sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori - invitiamo a rivolgere appelli al governatore Toti, che di passerelle elettorali se ne intende, e assessori regionali imperiesi affinché si attivino finalmente  per ottenere quello che serve per lo sviluppo della nostra provincia".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium