ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 maggio 2020, 07:21

Riaprono i ristoranti dopo il 'lock down': la pizzeria 'Senese' offre domani una serata di beneficenza (Foto e Video)

Abbiamo fatto un 'test' per capire come si potrà accedere ai locali in sicurezza. Giovanni Senese ha deciso di offrire la 'prima' agli ospedali 'Borea' e 'Gaslini'

Riaprono i ristoranti dopo il 'lock down': la pizzeria 'Senese' offre domani una serata di beneficenza (Foto e Video)

Apre domani, con una serata di beneficienza, per gli ospedali ‘Borea’ di Sanremo e ‘Gaslini’ di Genova, la pizzeria ‘Senese’ di via Privata Scoglio a Sanremo. Un locale immerso nel verde e che vede titolari e staff proiettati verso una cucina con prodotti di qualità, molti dei quali a km 0.

Abbiamo approfittato della riapertura della ‘Senese’ per vedere come si stanno attrezzando i locali, in particolare i ristoranti, per rispettare le regole sulle normative ministeriali da applicare. Giovanni Senese, titolare del locale, ci ha accompagnato per capire con precisione come verranno attuate, tra distanze dei tavolini, gel igienizzanti ovunque, ingressi e uscite per evitare contatti tra la clientela e la massima attenzione ad evitare assembramenti ed eventuali possibili contagi.

E poi c’è sua maestà la pizza, preparata davanti a noi con l’attenzione al prodotto utilizzato che, in molte occasioni, viene raccolto direttamente dall’orto che si trova attiguo al locale. Domani sera Giovanni Senese offrirà ai suoi clienti la serata e, senza nessun impegno, chi parteciperà potrà fare un’offerta libera che verrà poi devoluta ai due ospedali. Un modo per trascorrere una bella serata e fare beneficienza.

Carlo Alessi - Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium