ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 aprile 2020, 09:22

Coronavirus: iniziativa di acconciatori ed estetiste della Confartigianato per il personale in prima linea contro il Covid-19

In questo periodo delicato di emergenza Coronavirus sono tantissime le persone che si stanno adoperando per gli altri e offrono il proprio supporto in qualsiasi modo possibile.

Coronavirus: iniziativa di acconciatori ed estetiste della Confartigianato per il personale in prima linea contro il Covid-19

I parrucchieri ed i centri estetici di Confartigianato Imperia si sono uniti per collaborare ad un'iniziativa solidale e di riconoscenza, omaggiando con un trattamento il personale ospedaliero e del servizio delle pubbliche assistenze.

In questo periodo delicato di emergenza Coronavirus sono tantissime le persone che si stanno adoperando per gli altri e offrono il proprio supporto in qualsiasi modo possibile. In questa maniera, le imprese che aderiranno vogliono fare un ringraziamento speciale ai medici e agli infermieri che stanno mettendo a repentaglio la loro salute per quella degli altri.

"Come parrucchieri e centri estetici vogliamo contribuire alla causa – dicono le imprese di Confartigianato Imperia rivolgendosi a queste persone – appena potremo riaprire i saloni noi ci saremo, come voi ci siete stati per noi, sarete nostri ospiti per un taglio o un trattamento per i capelli trascurati dal duro lavoro e  coperti da cuffie, o per il viso sciupato da ore di mascherine per coprire gli occhi e il naso. Un piccolo pensiero, ma è l'unica cosa che possiamo fare con il cuore. In un domani, grazie alla vostra battaglia, il mondo tornerà a essere quello di prima. Voi avete messo a rischio la vostra vita e quella dei vostri cari,  è per questo che vogliamo contribuire ospitandovi nei nostri saloni. Un piccolo pensiero ma fatto con il cuore".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium