/ Attualità

Attualità | 09 aprile 2020, 09:22

Coronavirus: iniziativa di acconciatori ed estetiste della Confartigianato per il personale in prima linea contro il Covid-19

In questo periodo delicato di emergenza Coronavirus sono tantissime le persone che si stanno adoperando per gli altri e offrono il proprio supporto in qualsiasi modo possibile.

Coronavirus: iniziativa di acconciatori ed estetiste della Confartigianato per il personale in prima linea contro il Covid-19

I parrucchieri ed i centri estetici di Confartigianato Imperia si sono uniti per collaborare ad un'iniziativa solidale e di riconoscenza, omaggiando con un trattamento il personale ospedaliero e del servizio delle pubbliche assistenze.

In questo periodo delicato di emergenza Coronavirus sono tantissime le persone che si stanno adoperando per gli altri e offrono il proprio supporto in qualsiasi modo possibile. In questa maniera, le imprese che aderiranno vogliono fare un ringraziamento speciale ai medici e agli infermieri che stanno mettendo a repentaglio la loro salute per quella degli altri.

"Come parrucchieri e centri estetici vogliamo contribuire alla causa – dicono le imprese di Confartigianato Imperia rivolgendosi a queste persone – appena potremo riaprire i saloni noi ci saremo, come voi ci siete stati per noi, sarete nostri ospiti per un taglio o un trattamento per i capelli trascurati dal duro lavoro e  coperti da cuffie, o per il viso sciupato da ore di mascherine per coprire gli occhi e il naso. Un piccolo pensiero, ma è l'unica cosa che possiamo fare con il cuore. In un domani, grazie alla vostra battaglia, il mondo tornerà a essere quello di prima. Voi avete messo a rischio la vostra vita e quella dei vostri cari,  è per questo che vogliamo contribuire ospitandovi nei nostri saloni. Un piccolo pensiero ma fatto con il cuore".

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium