ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 aprile 2020, 18:04

Pieve di Teco: il gruppo Dellerba dona mascherine e DPI alla Casa di Riposo Borelli

"E’ un gesto che dimostra l’attenzione che importanti realtà commerciali del nostro territorio hanno per la Casa di Riposo Borelli" - commenta il Direttore, Laura De Andreis

Pieve di Teco: il gruppo Dellerba dona mascherine e DPI alla Casa di Riposo Borelli

La Casa di Riposo A.S.P. “Borelli” di Pieve di Teco attraverso il Direttore, Laura De Andreis ha espresso gratitudine al Gruppo Dellerba di Imperia, per l'importante donazione di mascherine e dispositivi di protezione individuale. "Abbiamo molto apprezzato il bel gesto di generosità di Marco Dellerba, al vertice dell’omonimo Gruppo di intermediazione immobiliare, che è stato di vitale importanza in questo periodo decisamente complesso".

"E’ un gesto che dimostra l’attenzione che importanti realtà commerciali del nostro territorio hanno per la Casa di Riposo Borelli: tutti stiamo vivendo difficoltà molteplici, ma sarà la solidarietà, la cura reciproca a farci vedere la luce in fondo al tunnel che stiamo attraversando. - prosegue - E’ lo stile che vogliamo si percepisca nella nostra struttura e quindi, in questo momento, ringrazio di cuore tutto il personale della nostra Casa di Riposo per la disponibilità, dedizione, professionalità che tutti i giorni mette nel proprio lavoro".

"Non solo dal punto di vista sanitario - prosegue la direttrice De Andreis - ma stando accanto ai nostri ospiti per farli sentire in famiglia, visto che ormai da un mese siamo chiusi alle visite: grazie ai medici, ai coordinatori, agli infermieri, ai fisioterapisti, all'animatrice, alla psicologa, agli Oss, agli addetti alle pulizie, alle cuoche, all'operaio ed alle colleghe dell'ufficio per tutto quello che stanno facendo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium