ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 aprile 2020, 07:21

Cervo: grazie all'intervento economico del Rotary sanificati i locali e le ambulanze della Croce d'Oro (Video)

"Andiamo avanti con fiducia: è vedendo immagini come queste che si trova la forza per dire, con certezza, che tutto andrà bene”.

Cervo: grazie all'intervento economico del Rotary sanificati i locali e le ambulanze della Croce d'Oro (Video)

Importante intervento di sanificazione e disinfezione, ieri all’interno della sede e delle ambulanze della Croce D’Oro di Cervo. Il lavoro è stato svolto con i mezzi della ‘Ecoservice’ di Imperia e grazie alla generosa iniziativa del Rotary Club cittadino, che ne ha offerto il finanziamento per ben 4 cicli successivi.

“Un intervento molto importante per noi – ci ha detto il Presidente della Pubblica Assistenza, Gabriele Lalatta Costerbosa – e vogliamo rendere pubblico il lavoro per ringraziare il Rotary (a cui va tutta la nostra riconoscenza) e anche per documentare gli sforzi che quotidianamente tante Istituzioni, pubbliche o private, in modo solidale stanno compiendo per assestare il colpo definitivo nella lotta al Covid-19. Esperienze come questa sono la più bella testimonianza della nostra capacità di reagire, esaltando i migliori valori umani a dispetto dell'egoismo  e della superficialità nelle quali, a torto, credevamo di aver precipitato la società contemporanea. Andiamo avanti con fiducia: è vedendo immagini come queste che si trova la forza per dire, con certezza, che tutto andrà bene”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium