ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2020, 10:11

Ventimiglia: donazione della Fondazione Casartelli-Ferraro, i ringraziamenti della Croce Verde Intemelia

“E' bello sapere che – sottolinea la Pubblica Assistenza - specialmente in un momento come questo, nel quale vogliamo e dobbiamo rimanere in prima linea per offrire il massimo aiuto a chi ne ha bisogno, c'è qualcuno che continua a sostenerci come ha già fatto altre volte nel passato".

Ventimiglia: donazione della Fondazione Casartelli-Ferraro, i ringraziamenti della Croce Verde Intemelia

La Croce Verde Intemelia ringrazia la Fondazione Livio  Casartelli-Ippolita Ferraro ed il suo presidente, Armando Bosio, per il grande gesto di generosità che ha avuto nei suoi confronti.

“E' bello sapere che – sottolinea la Pubblica Assistenza - specialmente in un momento come questo, nel quale vogliamo e dobbiamo rimanere in prima linea per offrire il massimo aiuto a chi ne ha bisogno, c'è qualcuno che continua a sostenerci  come ha già fatto altre volte nel passato. La Fondazione Livio Casartelli-Ippolita Ferraro anche questa volta ha infatti voluto esserci vicina donandoci una tenda polifunzionale, che presto diventerà operativa, che permetterà al nostro personale di operare in condizioni di massima sicurezza”.

“E' questo un presidio importante – prosegue la Cvi - di cui avevamo assolutamente bisogno da utilizzarsi per la sanificazione del personale e dei presidi impiegati dopo ogni intervento a rischio di contagio la cui utilità non è però limitata a questa fase di grande emergenza, che ci auspichiamo finisca presto e che non si ripeta mai più, ma che è destinata a rimanere a disposizione della collettività  per essere impiegata anche  in campagne di  prevenzione sanitaria nelle quali desideriamo continuare ad impegnarci. Ancora un grazie quindi da parte di tutto il personale volontario e dipendente e da parte del Consiglio Direttivo per l'amicizia che ancora un volta ci avete dimostrato”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium