“A tutti i medici, infermieri, forze dell’ordine e operatori alimentari, grazie”. Un messaggio semplice di ringraziamento a tutti coloro che stanno lavorando, chi in ospedale, chi in strada, a far rispettare la legge, chi a fornirci i servizi essenziali, rischiando in prima persona. Lo striscione è comparso all’esterno di un’abitazione al Parasio, a pochi passi dalla questura.
Lo striscione è stato notato e postato sui social.
Sono tanti i messaggi di ringraziamento a chi lavora in questa emergenza, messaggi a cui ci associamo con piacere.
In Breve
lunedì 22 giugno
venerdì 19 giugno
giovedì 18 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Sport
Sanremo Ospedaletti















