Un lettore, Andrea ha voluto ringraziare il personale del Pronto Soccorso dell'Ospedale Borea di Sanremo.
"Volevo di cuore ringraziare il personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale Borea di Sanremo, che malgrado l’emergenza Covid si è dimostrato competente e sensibile nei riguardi di mio padre, mancato oggi. Siete angeli sempre disponibili, sensibili e partecipi al dolore delle famiglie… Un grande abbraccio, siete le perone che mi rendono fiere del mio Paese… Grazie".
Al nostro lettore le condoglianze dalla redazione del nostro giornale e dal gruppo editoriale More News
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanremo Ospedaletti
Cronaca
Eventi















