Il gruppo di commercianti di Vallecrosia 'Cheli Boi de buteghe' oggi ha partecipato alla seconda edizione del 'Carnevale Ape' con un allestimento di una Ape allegorica raffigurante il Circo. "Volevamo ringraziare tutti i commercianti di Vallecrosia - spiegano - che hanno creduto in noi dandoci un contributo e dedichiamo a loro il terzo posto conquistato. E' stato per tutti un momento di svago e divertimento".
In Breve
lunedì 22 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi

















