/ Calcio

Calcio | 28 gennaio 2020, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, il sogno Serie D è vivo. E la squadra canta con i tifosi (VIDEO)

Nella clip di Christian Flammia i festeggiamenti tra giocatori e curva dopo il 2-1 all'Albenga. I grandi meriti di mister Alessandro Lupo

I giocatori dell'Imperia festeggiano sotto la curva neroazzurra dopo la vittoria contro l'Albenga

I giocatori dell'Imperia festeggiano sotto la curva neroazzurra dopo la vittoria contro l'Albenga

Momento magico in casa Imperia, dopo la vittoria per 2-1 sull'Albenga nel big-match che può valere doppio alla fine della stagione.

Intorno alla squadra di mister Lupo c'è grande fiducia e dopo il passo falso contro il Campomorone Sant'Olcese i neroazzurri hanno inanellato tre vittorie consecutive che fanno restare in scia alla capolista Sestri Levante Ambrosini e compagni.

Obiettivo Serie D. La marcia verso la Serie D dei neroazzurri prosegue spedita con i tifosi che sono vicini alla compagine tanto che dopo la vittoria sull'Albenga squadra e curva si sono messi a cantare insieme come potete vedere nel video realizzato dal nostro Christian Flammia.

IMPERIA: SQUADRA E CURVA UNITI VERSO IL GRANDE OBIETTIVO

 

Lupo, navigatore perfetto. Ma i tanti complimenti alla squadra vanno divisi con il tecnico Alessandro Lupo. Arrivato in punta di piedi aveva voglia di riscatto dopo l'esperienza negativa passata al 'Ciccione'. I suoi giocatori lo seguono e lui, da condottiero perfetto, gli sta portando verso la meta. La strada è ancora lunga 12 tappe.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium