ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 gennaio 2020, 18:10

Calcio, Eccellenza. Imperia trascinata da un Pietro Minasso show: "Grazie alla fiducia di mister e compagni di squadra sto dando il meglio. La Serie D? Ci crediamo"

Il giovane attaccante, classe 2001, ancora a segno per i neroazzurri

Pietro Minasso con Chiarlone nel giorno della sua presentazione all'Imperia

Pietro Minasso con Chiarlone nel giorno della sua presentazione all'Imperia

Ha classe e talento questo ragazzo con tanta voglia di fare del 2001. Stiamo parlando di Pietro Minasso, giovane gioiello che l'Imperia ha accolto quest'estate e che sta bruciando le tappe anche grazie alla fiducia (ripagata in pieno) di mister Alessandro Lupo.

Sul campo del Finale la punta ha trovato un altro goal del suo splendido campionato, contribuendo alla vittoria dei neroazzurri: al nostro quotidiano online ha espresso tutte le sue soddisfazioni ed emozioni.

Pietro, state vivendo una grande stagione: ti aspettavi un'annata così importante a livello di squadra? "Mi aspettavo un'annata così, visto i grandi giocatori che l'Imperia ha comprato. I nostri giocatori over hanno alzano il livello".

Sei tra i migliori 2001 dell'Eccellenza a livello di presenze e gol: quanto è importante per te avere un allenatore come Lupo? "Ci sono tanti buoni giovani in questo campionato di Eccellenza, io con la fiducia del mister sto cercando di dare il meglio. Ma grazie anche ai tanti consigli dei miei compagni di squadra più esperti riuscendo a spronarmi e tirare fuori il meglio di me".

Quanto credete alla promozione diretta in Serie D? "Non è una cosa impossibile, bisogna lavorare e crederci sempre. Con la squadra che abbiamo possiamo salire direttamente".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium